Press

Festival di teatro di strada Alchemika 2015

Alchemika festival di teatro di strada e nouveau cirque 5 GIUGNO - ANTEPRIMA
Nel primo pomeriggio parte da via della Viola la parata itinerante per le strade del centro storico di Perugia. Accompagnata dalla musica della banda del Circo Paniko, la parata arriva fino in piazza Italia per incontrare la Compagnia Piccolo Nuovo Teatro che si aggrega all'allegro gruppo fino a raggiungere Piazza IV Novembre.
Qui, il Piccolo Nuovo Teatro, metterà in scena uno spettacolo comico su trampoli per l'apertura dei festeggiamenti del festival.
Il titolo dello spettacolo di teatro di strada è "CSC - Circondati da Sospetti Circensi", una produzione appena ultimata che debutta in anteprima proprio in occasione di Alchemika 2015.
Al termine si torna tutti in P.zza San Giovanni dal Fosso, nel cuore...

Narni, Corsa all’Anello: ‘Storie di streghe’ Lo spettacolo messo in scena dalla compagnia ‘Piccolo nuovo teatro’ ha conquistato il pubblico

UMBRIA ON 01 mag 2015
Trampoli, fuochi e maschere. Lo spettacolo messo in scena giovedì sera dalla compagnia umbra ‘Piccolo nuovo teatro’ ha stregato il pubblico, ammaliato dalla bravura dei giovani artisti di strada, che nella cornice di piazza dei Priori, hanno dato vita ad uno dei momenti più suggestivi della 47esima edizione della Corsa all’Anello.

piccolo nuovo teatro compagnia teatrale‘Storie di streghe’ Lo spettacolo si ispira ad una storia realmente accaduta nelle campagne umbre, quella di una taumaturga di nome Matteuccia, accusata di stregoneria e condannata al rogo.

LA NOTTE BIANCA a Cava de' Tirreni

notte bianca
GEN
03
Cava de' TirreniQuando: Gennaio 03, 2013



Sabato 5 gennaio l'evento clou delle festività a Cava de' Tirreni. Un'intera nottata di musica, spettacoli, shopping.
Si rinnova il tradizionale appuntamento con la “Notte Bianca” a Cava de’ Tirreni. Sabato 5 gennaio, a partire dalle ore 21.00, il Borgo porticato sarà la location di musica, animazione e shopping. La manifestazione, presentata stamani, giovedì 3 gennaio, a Palazzo di Città dal sindaco Marco Galdi, dal direttore artistico Julian Oliver Mazzariello e dal coordinatore organizzativo Alfonso Senatore, quest’anno sarà incentrata sul tema del jazz. A chiudere la serata sarà lo spettacolo “Le stagioni dell’amore” a cura del Piccolo Nuovo Teatro, che vedrà in scena artisti di strada, trampolieri e giochi di fuoco.

Iscrizione newsletter

Compagnia teatrale Piccolo Nuovo Teatro
Compagnia di Artisti di Strada,
Via dell'Artigianato, 15
06083 - Bastia Umbra (Pg)
P.I.03123460549

Tel. +39 075 7980672
Fax +39 075 7980673


Email Compagnia - info@piccolonuovoteatro.it
Email Scuola Circo - info@scuolacircorataplan.it
Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi