Press

Il Piccolo Nuovo Teatro al Mercato delle Gaite 2010

mercato gaite bavagna 2012domenica 13 Giugno 2010
Bevagna - Mercato delle Gaite 2010
Ore 21 Il Piccolo Nuovo Teatro presenta:

"Le Stagioni dell'Amore" al Mercato delle Gaite 2010


MERCATO DELLE GAITE: IN 400 PER IL BANCHETTO MEDIEVALE, EVENTO DI APERTURA
Fra gli ospiti la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e il giornalista televisivo di Raiuno Lamberto Sposini.

Sono stati circa 400 i fortunati commensali che ieri sera nella bellissima piazza Filippo Silvestri di Bevagna hanno preso parte al banchetto medievale 2010, evento di apertura della festa del  Mercato delle Gaite 2010.
Un successo senza precedenti per il banchetto che ha registrato il tutto esaurito costringendo gli organizzatori alla stesura di liste d’attesa per poter accedere ad uno degli eventi regionali più attesi di quest’anno.
La cena, tradizionalmente nel Chiostro dell’ex convento Domenicano quest’anno ha cambiato sede spostandosi in una delle piazze più belle d’Italia: San Silvestro.
Ad assaggiare le pietanze riprese da ricettari d’epoca c’erano tra gli altri il Presidente della Regione Catiuscia Marini, il consigliere politico del Pd Valentino Valentini, l’ assessore Silvano Rometti, il presidente della provincia Marco Vinicio Guasticchi e gli assessori provinciali Donatella Porzi, Domenico Caprini, Stefano Feligioni e Aviano Rossi.
La cena è stata presentata dalla prof.ssa Maria Salemi, una delle massime autorità storico scientifiche in fatto di alimentazione.
Hanno animato la festa la compagnia teatrale Piccolo Nuovo Teatro, autrice di spettacolari evoluzioni su trampoli e fuochi di artificio.

Tratto da www.tuttoggi.info
Martedì 10 Luglio 2010

Iscrizione newsletter

Compagnia teatrale Piccolo Nuovo Teatro
Compagnia di Artisti di Strada,
Via dell'Artigianato, 15
06083 - Bastia Umbra (Pg)
P.I.03123460549

Tel. +39 075 7980672
Fax +39 075 7980673


Email Compagnia - info@piccolonuovoteatro.it
Email Scuola Circo - info@scuolacircorataplan.it
Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi