Giochiamo al circo con la scuola di circo Rataplan

Happiness, Giochiamo al circo.

Il Piccolo Nuovo Teatro presenta l’anteprima del nuovo anno accademico

Domenica 30 giugno 2013 dalle ore 16.30 in poi al Centro San Michele di Bastia Umbra arriva il circo! Giornata di divertimento per grandi e piccini, non mancate!

Colori, emozioni, gioco e formazione per l'evento di presentazione delle scuola di circo del Piccolo Nuovo Teatro che aprirà i suoi battenti a settembre nella sede della compagnia (via dell'artigianato-Bastia Umbra). Un appuntamento imperdibile quello del 30 giugno, per essere spettacolo e spettatore. Tutti potranno cementarsi in divertenti numeri circensi e assistere ai momenti di spettacolo proposti dalla compagnia.

Lezioni aperte di arti circensi per bambini e ragazzi: trampoli, giocoleria, danza aerea ed equilibrismo. Un’intera giornata dedicata al divertimento, come anteprima del nuovo anno della Scuola di Piccolo Circo l'equilibrio vien giocando del Piccolo Nuovo Teatro. A conclusione,...
per grandi e piccoli, lo spettacolo di teatro di strada.

L’evento si svolgerà al Centro San Michele
Ad ottobre prenderanno il via i nuovi corsi della Scuola di Piccolo Circo l'Equilibrio Vien Giocando di Bastia Umbra, organizzati dalla Compagnia Piccolo Nuovo Teatro, giunta con successo al quarto anno e con in cantiere grandi novità per continuare a regalare sogni ed emozioni.

Ma il divertimento comincia già domenica 30 giugno al Centro San Michele di Bastia Umbra.

Dalle ore 16.30 la Compagnia regala a tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni l’evento imperdibile “Happiness. Giochiamo al circo”, per essere spettacolo e spettatore.
Tutti potranno cementarsi in divertenti numeri circensi con le sessioni gratuite e i laboratori all’area aperta, per scoprire la magia delle arti circensi: trampoli, giocoleria, danza area ed equilibrismo sulla palla e sul filo teso.
Non resta che mettersi alla prova!
Per rendere ancora più speciale la serata, alle ore 20 è previsto “Mangiamo insieme” a cura dell’Associazione Incontri di Gusto, con un contributo di sei euro che darà diritto anche a un buono sconto su un magnifico gelato da gustare a Bar Esperia al prezzo di un euro.
A divertire il pubblico di grandi e piccoli ci penseranno, infine, gli attori della Compagnia Piccolo Nuovo Teatro, con uno spettacolo conclusivo di teatro di strada.
Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi